Auxilium Ad Quintum – Libertas Moncalieri: 41-59
(4-15; 20-29; 32-45)
Auxilium Ad Quintum: Isoardi 18, Vettorato, Mazzarello, Uggè 4, Cecconato 9, Schimmenti 4, Calvetto, Boscia 6. All. Cagnazzi – Ass. Sandiano
Lib. Moncalieri: Lamberti 5, Palumbo, Audenino 4, Veronese, Bosio, Cappa 4, Viecca 3, Zanoni 2, Vairo 17, Vitula 4, Iagulli 5, Chessa 5. All. Petrachi – Ass. Pignocco
Quarta giornata di campionato, la terza per la nostra Under 19 che ha già osservato il proprio turno di riposo. Ospite al Palazzetto di Pasta è la Libertas Moncalieri.
L’inizio di partita tende a favore delle ospiti; le rivaltesi iniziano un po’ contratte sopratutto in fase offensiva. Al primo riposo è 4-15 per le ospiti. La reazione non tarda ad arrivare, le due squadre giocano una partita molto equilibrata. Le padrone di casa rosicchiano punto su punto fino ad arrivare sul -3 negli ultimi minuti della terza frazione. Nell’ultima frazione, le rivaltesi non riescono ad agganciare definitivamente le avversarie che, con il passare dei minuti, sfruttano al meglio la maggior freschezza fisica e portano a casa la sfida con il punteggio finale di 41-59 che risulta troppo severo per ciò che si è visto in campo.
Buona partita nel complesso per le ragazze di coach Cagnazzi che, nonostante le rotazioni corte, giocano una partita molto intensa e alla pari con le avversarie.