Home » News » Under 17

Under 17

Avis Isola – Polisportiva Pasta 2-4

Secondo turno di campionato della formazione under 17 della Polisportiva Pasta che si reca a giocare a Isola D’Asti contro la formazione di casa.

Ottimo impatto sulla partita dei ragazzi che cercano di imporre un ritmo alto alla partita.
Dopo qualche occasione da rete fallita un po’ per mira sbagliata ma anche per la bravura del portiere di casa, gli avversari al 1 tiro in porta passano in vantaggio, sfruttando una rimessa laterale .
I ragazzi del Pasta cercano una reazione che però non porta al pareggio e la prima frazione di gioco si chiude sull’ 1 a 0 per la formazione di casa.
Nel secondo tempo il Pasta alza subito il ritmo della partita e dopo qualche occasione sventata dagli ottimi interventi del portiere avversario, su una bella azione corale , Tancini appostato sul secondo palo mette dentro la palla del pareggio.
Sulle ali dell’entusiasmo Salmin porta in vantaggio la squadra con una bella rete.
L’Isola D’Asti reagisce e pareggia.
Dopo pochi minuti l’arbitro assegna un rigire al Pasta che purtroppo Baldini si fa neutrallizzare dall’ottimo
portiere avversario.
La squadra di casa in un azione di rimessa per poco non passa in vantaggio.
A questo punto sale in cattedra la voglia di vincere dei ragazzi e Salmin con una doppietta di ottima fattura porta la squadra sul 4 a 2
Inutili risultano i tentativi della squadra di casa di riequilibrare le sorti dell’incontro che termina sul risultato di 4 a 2 per il Pasta.
Da citare l’atteggiamento dei ragazzi che anche quando si sono trovati sotto nel punteggio non hanno mai mollato.
Appuntamento a sabato 26 ottobre ore 14,30 presso la palestra di Pasta per l’incontro con l’Atletico Taurinense.